Salve, ho notato che la spazzola con luce integrata nel mio pavimento in ceramica non scorre bene, si crea attrito e devo metterci molto forza per far andare in avanti l’aspirapolvere, a differenza di quella antigroviglio che si muove con facilità. Vorrei capire se fosse normale in questo pavimento o se devo pulirla in qualche modo.
Ciao Antonio, strano che la tua spazzola non scorra bene. La spazzola Fluffy laser dovrebbe scorrere sui pavimenti lisci come marmo e parquet. Hai provato a controllare se i feltrini sottostanti siano intatti, forse si saranno usurati.
Ad ogni modo, qui troverai un articolo interessante su questo argomento, ti lascio il link
Buon proseguimento.
I feltrini non penso possano essere usurati perché l’ho comprato da appena due settimane. Ho notato che in altri pavimenti scorre molto di più ed essendomi appena trasferito non so come fare perché devo metterci più forza rispetto a prima. Vorrei capire se sia un problema risolvibile e se possono fare qualche tipo di verifica come ad esempio lavare la spazzola. Grazie
I feltrini non penso possano essere usurati perché l’ho comprato da appena due settimane. Ho notato che in altri pavimenti scorre molto di più ed essendomi appena trasferito non so come fare perché devo metterci più forza rispetto a prima. Vorrei capire se sia un problema risolvibile e se possono fare qualche tipo di verifica come ad esempio lavare la spazzola. Grazie
Certo puoi provare a lavare il rullo della spazzola i verificare che non ci siano ostruzioni di alcun tipo, ecco qui un tutorial
Se il problema non si dovesse risolvere contatta il sevizio d’assistenza clienti
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.