V11 spazzole non girano | Dyson Italy
Risolto

V11 spazzole non girano

  • 25 September 2023
  • 4 risposte
  • 551 visualizzazioni

Buonasera, ho un dyson V11 con batteria integrata, da un po di tempo in modalità eco il flusso d aspirazione va ad intermittenza e le tutte le spazzole smettono di girare, anzi la motorizzata si blocca anche in modalità auto. Ho lavato e cambiato i filtri e rimosso ogni componente per la pulizia ma nulla. Cosa posso fare in aggiunta?

grazie

icon

Migliore risposta di DolceBrezza 26 September 2023, 12:51

Visualizza l’originale

4 risposte

Ciao @ryu1986 , capitava anche a me tempo fa. C’è qualcosa che non va all’interno del motore e ciclone. Hai provato a effettuare la pulizia anche con aria compressa?.

Io trovo molto utile questo articolo 

Spero di averti aiutato.

ho lavato il filtro originale e comprato un filtro nuovo ( per 2 giorni ha funzionato meglio)..ho provato ha smontare e pulire quanto piu possibile ma la situazione rimane la stessa, anche collegando direttamente le spazzole al corpo macchina, anche senza il contenitore..francamente non so più che provare, ho vissto tutti i video di pulizia e li ho eseguiti tutti

Livello utente 2
Badge +1

@ryu1986 ciao, siamo spiacenti per il malfunzionamento che stai riscontrando ma non preoccuparti siamo qui per risolvere la questione.

Se la macchina va ad intermittenza ha sicuramente un intasamento nella parte del motore, non girando quest’ultimo le spazzole non riescono ad attivarsi, quindi ti consigliamo di contattare il nostro servizio d’assistenza clienti per poter fare una verifica integrale di tutto l’apparecchio https://www.dyson.it/support

 

Ti ringraziamo per la pazienza e collaborazione. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata! 

Badge

@ryu1986 ciao, siamo spiacenti per il malfunzionamento che stai riscontrando ma non preoccuparti siamo qui per risolvere la questione.

Se la macchina va ad intermittenza ha sicuramente un intasamento nella parte del motore, non girando quest’ultimo le spazzole non riescono ad attivarsi, quindi ti consigliamo di contattare il nostro servizio d’assistenza clienti per poter fare una verifica integrale di tutto l’apparecchio https://www.dyson.it/support

 

Ti ringraziamo per la pazienza e collaborazione. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata! 

lo fa anche a me però in modalità turbo le spazzole girano….

Rispondi