V11 pulsa con nuovo filtro...ma funziona perfettamente con il vecchio! | Dyson Italy
Risolto

V11 pulsa con nuovo filtro...ma funziona perfettamente con il vecchio!

  • 9 November 2023
  • 4 risposte
  • 768 visualizzazioni

Badge
  • Utente Esordiente
  • 2 risposte

Buongiorno,

ho acquistato un filtro nuovo e originale (da usare mentre l'altro si asciuga) per il mio V11, ma con questo le spazzole non funzionano correttamente.

Premetto che:

- ho fatto tutte le pulizie del caso (spazzole, serbatoio, cicloni);

- ho provato con e senza tubo, e il problema persiste;

- gli altri accessori funzionano;

- l'assistenza mi ha anche inviato un nuovo filtro, ma il problema persiste;

- lo schermo non dà errori;

- soprattutto: con il vecchio filtro il V11 funziona perfettamente (ho il V11 dal 2020 e non mi ha mai dato problemi).

In sintesi: con i nuovi filtri la spazzola torque va solo in modalità boost, mentre in auto ed eco parte, ma poi si ferma subito e pulsa, come se provasse ripetutamente ad avviarsi senza riuscirci.

Con la spazzola per pavimenti rigidi in modalità boost funziona, in auto anche (ma ogni tanto di ferma), in eco si ferma subito.

Con gli altri accessori funziona tutto.

Ripeto: con il vecchio filtro (quello originario di quando ho acquistato il V11) funziona tutto perfettamente, quindi - considerando che ho acquistato il filtro originale proprio per non avere problemi - mi sembrerebbe assurdo mandarlo in riparazione, visto che il problema è unicamente con i filtri nuovi! 😮

Ho letto di svariate soluzioni, ma anche ammettendo che possa essere sporco, che possa esserci qualcosa di bloccato, che ci sia un problema elettrico, non capisco perché con il vecchio filtro va tutto bene, e con i nuovi no.

Non riesco a capacitarmi di questo malfunzionamento.

Grazie

Elia

icon

Migliore risposta di Ariana 10 November 2023, 14:53

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Eliag , ti diamo il benvenuto nella nostra Community e ci dispiace molto per i disagi che riscontri.

Se si tratta di un problema specifico come questo, risulta molto strano che il filtro nuovo dia proprio tutti questi problemi, dovremo poter essere in grado di assisterti facendo delle prova con la macchina sotto mano e fornirti l’assistenza di cui necessiti.

Ti chiediamo di chiamarci ed attivare con una videochiamata con un nostro agente e risolveremo tempestivamente la questione, grazie della collaborazione e buona giornata!

 

Badge

Grazie! È sufficiente chiamare il numero verde?

Badge

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema..

Ho acquistato un filtro nuovo per il mio Dyson V11 e non funziona se non in modalità bost… mentre il filtro vecchio e consumato funziona perfettamente.

ho contattato il servizio clienti e vorrebbero mandarmi tutto l’apparecchio in riparazione…

chiedo se @Eliag è risuicta a risolvere il problema.

Grazie.

Ilaria 

 

Badge

Ciao Ilaria,

purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema, e l'assistenza mi ha dato la tua stessa risposta.

È una cosa che non ha senso, e per ora ho deciso di tenerlo così.

Elia