Buongiorno,
ho acquistato un filtro nuovo e originale (da usare mentre l'altro si asciuga) per il mio V11, ma con questo le spazzole non funzionano correttamente.
Premetto che:
- ho fatto tutte le pulizie del caso (spazzole, serbatoio, cicloni);
- ho provato con e senza tubo, e il problema persiste;
- gli altri accessori funzionano;
- l'assistenza mi ha anche inviato un nuovo filtro, ma il problema persiste;
- lo schermo non dà errori;
- soprattutto: con il vecchio filtro il V11 funziona perfettamente (ho il V11 dal 2020 e non mi ha mai dato problemi).
In sintesi: con i nuovi filtri la spazzola torque va solo in modalità boost, mentre in auto ed eco parte, ma poi si ferma subito e pulsa, come se provasse ripetutamente ad avviarsi senza riuscirci.
Con la spazzola per pavimenti rigidi in modalità boost funziona, in auto anche (ma ogni tanto di ferma), in eco si ferma subito.
Con gli altri accessori funziona tutto.
Ripeto: con il vecchio filtro (quello originario di quando ho acquistato il V11) funziona tutto perfettamente, quindi - considerando che ho acquistato il filtro originale proprio per non avere problemi - mi sembrerebbe assurdo mandarlo in riparazione, visto che il problema è unicamente con i filtri nuovi!
Ho letto di svariate soluzioni, ma anche ammettendo che possa essere sporco, che possa esserci qualcosa di bloccato, che ci sia un problema elettrico, non capisco perché con il vecchio filtro va tutto bene, e con i nuovi no.
Non riesco a capacitarmi di questo malfunzionamento.
Grazie
Elia