V11: impostazione potenza di default | Dyson Italy
Risolto

V11: impostazione potenza di default

  • 21 September 2023
  • 3 risposte
  • 158 visualizzazioni

Badge
  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Buongiorno a tutti

L'aspirapolvere V11 si avvia con la modalità di potenza Media; qualcuno sa se sia possibile cambiare questa impostazione, selezionando un'altra potenza di default?

Grazie 

icon

Migliore risposta di Valentina 23 September 2023, 10:27

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @VS23 ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Prima d’azionare il tasto rosso d’accensione puoi impostare una delle 3 preferenze d’aspirazione come mostrato in questo video:

 

Restiamo a tua disposizione! Buona giornata.

Badge

Buonasera, Ariana

Forse non mi sono spiegata bene, provo a spiegarmi meglio:

Dovendo affidare ad una persona che non ha molta dimestichezza con queste cose, vorrei fare in modo che l'aspirapolvere si avviasse in modalità Eco come default invece che in modalità Media, senza dover toccare alcun tasto, eccetto quello rosso di accensione; è possibile impostare un'altra modalità di default? Il resto del funzionamento mi è abbastanza chiaro.

Grazie 

Livello utente 3

Ciao @VS23 , grazie per la tua domanda.

Quando inserisci la spazzola High Torque la modalità di aspirazione va in automatico in Auto in quanto la spazzola adatta in automatico la sua potenza alla superficie da aspirare.

Con la spazzola a rullo morbido potrai poi scegliere la modalità Eco. Non ci sono impostazioni di default, basta solo scegliere la modalità dal tastino posto sul Display Led.

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto.

Ti auguriamo una piacevole giornata. 

 

Rispondi