Buongiorno ,ho la v11 in oggetto e in eco e med ,pulsa, ma in boost va bene. In tutte le modalita le spazzole fanno uno o due giri, e si bloccano. Ho smotanto completamente sino al motore, spolverato, e provato a d azionarlo senza altre coperture, quindi solo corpo con batteria e motore senza collegamento spazzole e , e il problema si manifesta comunque. Puo essere la scheda elettronica o il motore? Puo essere effettuato un reset?
Ciao
Hai provato a lavare il filtro?.
L’intermittenza è dovuta a polvere accumulata e depositata all’interno del ciclone e motore.
Oltre al lavaggio del filtro, prova con un compressore o con un phon ad aria fredda a soffiare sia nella parte dove viene montato il filtro che nella parte cilindrica (argentata) e prova a passare da velocitá minima, media, e massima per 10 secondi.
Ti lasciamo il link con il video tutorial per la corretta manutenzione del V11:
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.
Un saluto dal Team Dyson Italia.
Buongiorno, ho provveduto a smontare completamente tutto sino al motore, estraendolo da cilindro forato che lo contiene, disconnettendo batteria e display,soffiato il piu possibile con un compressore , poi pulito anche i filtri, ma nulla , il problema persiste.A questo punto non puo essere altro se no la scheda di comando motore, o il motore stesso.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.