Ciao, ho il Dyson Cyclone V10 Absolute e a parte la noiosa pulizia che devo fare ogni volta che lo uso, sono le minuscole ruote che sono tutte bloccate e impediscono alla testa di rotolare senza intoppi. Ho provato a rimuovere i capelli e lo sporco con WD-40 e a volte funziona per un po'. Ma sono abbastanza stufo e mi chiedo se qualcun altro ha questo problema e se è stata trovata una soluzione. Grazie.
Ciao Florence, ti riferisci alle rotelline sotto la spazzola immagino. Eh si, se lo usi tutti i giorni va a finire che nelle rotelle un po' di residui tipo capelli li trovi. Ma guarda, a me capitava anche con altre spazzole di altri marchi. La spazzola che uso di piú è quella a rullo morbido avendo parquet, ma ogni volta che la utilizzo prima di riporlo, passo velocemente un pennello per eliminare i residui, in modo da evitare l’accumulo. Magari ti può aiutare.
Grazie per il vostro consiglio. Pulisco l'intera testa ogni volta che la uso. Anche uno dei piccoli cuscinetti verticali si è staccato. Ho provato a incollarlo di nuovo, ma non ha tenuto. Ho ordinato un'altra testa ma sono esaurite e mi faranno sapere quando saranno di nuovo disponibili.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.