V10 cyclone | Dyson Italy
Risolto

V10 cyclone

  • 31 July 2023
  • 2 risposte
  • 226 visualizzazioni

Badge

Ciao, ho il Dyson Cyclone V10 Absolute e a parte la noiosa pulizia che devo fare ogni volta che lo uso, sono le minuscole ruote che sono tutte bloccate e impediscono alla testa di rotolare senza intoppi. Ho provato a rimuovere i capelli e lo sporco con WD-40 e a volte funziona per un po'. Ma sono abbastanza stufo e mi chiedo se qualcun altro ha questo problema e se è stata trovata una soluzione. Grazie.

icon

Migliore risposta di giannilorello1 1 August 2023, 09:52

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Florence, ti riferisci alle rotelline sotto la spazzola immagino. Eh si, se lo usi tutti i giorni va a finire che nelle rotelle un po' di residui tipo capelli li trovi. Ma guarda, a me capitava anche con altre spazzole di altri marchi. La spazzola che uso di piú è quella a rullo morbido avendo parquet, ma ogni volta che la utilizzo prima di riporlo, passo velocemente un pennello per eliminare i residui, in modo da evitare l’accumulo. Magari ti può aiutare. 

Badge

Grazie per il vostro consiglio. Pulisco l'intera testa ogni volta che la uso. Anche uno dei piccoli cuscinetti verticali si è staccato. Ho provato a incollarlo di nuovo, ma non ha tenuto. Ho ordinato un'altra testa ma sono esaurite e mi faranno sapere quando saranno di nuovo disponibili.

Rispondi