tutte le luci della batteria lampeggiano di blu | Dyson Italy
Risolto

tutte le luci della batteria lampeggiano di blu

  • 18 April 2023
  • 2 risposte
  • 8405 visualizzazioni

Buonasera, volevo chiedere se a qualcuno è capitato questo problema:

Tre luci della batteria lampeggiano e Dyson va ad intermittenza (aspira x 3 secondi a qualsiasi velocità)

se attacco la spazzola 

funziona correttamente senza accessori ed alla velocità massima (minima e media non funzionano nemmeno senza accessori)

Non sembra ostruito, filtro cambiato oggi 

le parti che sono riuscita a smontare non presentavano ostruzioni e sia la spia del filtro che quella delle istruzioni sono spente.

Volevo cambiare la batteria ma mi viene il dubbio che il problema potrebbe essere nel motore..

dyson V10 absolute acquistato 5 anni fa

grazie mille

icon

Migliore risposta di salvojuliano 19 April 2023, 10:13

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +3

@kiri1987 ciao, se lampeggiano le luci blu e la macchina smette di funzionare direi che probabilmente hai un problema di batteria, se poi dici che hai inoltre controllato possibili ostruzioni e hai sempre pulito il filtro non credo che sia un problema legato all’instasamento.

Qui trovi tutte le operazioni utili da fare per il tuo V10 

Ma se non riesci a risolvere puoi chiamare l’assistenza clienti per trovare la migliore soluzione!

 

Grazie della risposta, ho contattato l’assistenza, secondo il tecnico il problema non è la batteria, ma un problema elettrico, mi ha detto di smontare tutto e soffiare con il compressore. Ma se non si dovesse risolvere così cosa intenderà per problema elettrico? Cambiare il motore?

grazie mille

Rispondi