Buongiorno. Ho acquistato proprio ieri il nuovo Dyson gen5 absolute. Nei vari video che avevo visto su youtube, sia nel canale ufficiale dyson che non, nella confezione era compreso anche il tubo angolare di snodo (non quello flessibile), che mi sarebbe particolarmente utile. Invece questo non era presente. Al negozio mi hanno detto infatti che non era previsto ma bisognava acquistarlo separatamente. Però ho trovato un altro video nel canale ufficiale di Dyson in cui nell'unboxing invece è presente. Qualcuno mi può dare ragguagli? Grazie mille.
Ciao
Hai acquistato il Gen5 presso un rivenditore quindi?.
Come puoi vedere il Dyson Gen5 in vendita sul nostro sito ufficiale : https://www.dyson.it/aspirapolvere/senza-filo/gen5detect/absolute-rame-blu, ha in dotazione l’accessorio per angoli nascosti.
Ma si tratta di una esclusiva Dyson, disponibile solo per gli acquisti effettuati sul nostro sito ufficiale Dyson.it.
Restiamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e intanto ti auguriamo una piacevole giornata.
Un saluto dal Team Dyson Italia.
Sì, presso un rivenditore fisico, non online, appartenente a una delle solite catene di negozi. Ok, quindi se l'avessi ordinato direttamente presso il sito Dyson ci sarebbe stato. Però non importa, l'ho acquistato in promozione e ordinato l'accessorio (o meglio il kit che lo comprende) nello stesso negozio. È comunque un risparmio.
Grazie mille.
Perfetto
Ti consigliamo per i prossimi acquisti di visionare sempre prima il nostro sito ufficiale Dyson.it o di contattare il nostro servizio clienti al numero: +39 0245486935.
Essendo giá cliente Dyson avrai diritto a sconti fedeltá sui prossimi acquisti.
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.
Un Saluto dal Team Dyson Italia.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.