Ti presentiamo la testina a rulli bagnati Dyson Submarine™ | Dyson Italy
Skip to main content

Dalla St James Power Station, Singapore, il Chief Technology Officer, John Churchill ha svelato la testina a rulli bagnati Dyson Submarine™️ dando uno sguardo alla visione di Dyson del futuro delle case pulite, nata da decenni di esperienza in filtrazione, flusso d'aria, motori, software, e robotica.

La testina a rulli bagnati Dyson Submarine™️ fornisce la giusta quantità di acqua per rimuovere efficacemente fuoriuscite, macchie e piccoli detriti dai pavimenti duri. Per ottenere una finitura ottimale ""pavimento pulito"" senza saturazione eccessiva, la testa del rullo bagnato è stata progettata con un sistema di idratazione a otto punti, utilizzando una camera pressurizzata per una distribuzione uniforme dell'acqua su tutta la larghezza del rullo.

Il rullo in microfibra motorizzato rimuove fuoriuscite, macchie ostinate e piccoli detriti, coprendo pavimenti fino a 110 m, grazie a un serbatoio di acqua pulita da 300 ml. Una piastra resistente estrae l'acqua contaminata dal rullo bagnato e la deposita in un serbatoio di acque reflue separato per garantire che sporco e detriti non vengano trasferiti sul pavimento. Progettata con un profilo ribassato e una barra delle spazzole a tutta larghezza, la testina a rullo bagnato Dyson Submarine™️ consente manovre senza sforzo sotto i mobili, pulizia di polvere, detriti e fuoriuscite anche dai punti più scomodi.

Se desideri condividere qualsiasi feedback su questa nuova versione o hai una domanda, lasciaci un commento qui sotto."

In linea di massima quando si prevede l’arrivo di questo nuovo prodotto, che integra l’utilissima funzione del lavaggio pavimenti? Buona serata

Ho gia’ visto che sul sito risulta ora disponibile per l’acquisto. Buon fine settimana

Buona sera. Sono fortemente interessata al prodotto, ma leggo che è esclusivamente dedicato al nuovo V15. Avendo già comprato non da molto il V15 detect absolute, davvero non c’è possibilità di rendere compatibile il nuovo accessorio? Onestamente non me la sento di fare una nuova spesa così importante, avendo poi un duplice aspirapolvere. Qualora non ci fosse soluzione, confido in un’iniziativa commerciale verso i fidelizzati al marchio, già divenuti possessori di più articoli, che magari offra una buona valutazione dell’usato a fronte del nuovo acquisto. Grazie e saluti.

Ciao @Francesca72 , Benvenuta nella Community e grazie per aver atteso la nostra risposta.

Ti informiamo che la spazzola lava pavimenti acquistata separatamente non sarà utilizzabile con le precedenti versioni, l'accessorio funzionerà solo con il Dyson V15s Detect Submarine, questo perché abbiamo apportato un aggiornamento al software del nuovo apparecchio che blocca l'aspirazione ed attiva solo la rotazione del rullo della spazzola lava pavimenti.

Non abbiamo programmi di rottamazione e valutazione dell’usato , ma forniamo di sconti fedeltà i possessori di un Dyson interessati a un nuovo acquisto. 

Per conoscere gli sconti a te dedicati,ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team! 

Buongiorno, sono detentore di diversi prodotti dyson come aspirapolvere, purificatore aria, asciugacapelli,etc. detto ciò capisco la politica di marketing per far acquistare nuovi prodotti, ma non ritengo giusto il fatto che dopo aver acquistato da un'anno circa aspirapolvere modello v12 detect slim absolute non si possa aggiornare/adattare la testita lavapavimenti del nuovo modello a modelli precedenti, oppure accettare almeno una rottamazione per poter acquistare il nuovo prodotto ad un prezzo più ragionevole, considerando anche il costo dei nuovi modelli per nulla facilmente sostenibile.

Saluti!

Ciao Nicolae, anche io ho quasi tutto di Dyson dai purificatori ai prodotti per i capelli. La spazzola lavapavimenti non è stata creata come accessorio singolo ma credo che sia l’esclusivitá del nuovo Dyson v15s Submarine. Figurati che anche per me sarebbe ottimo averla per il mio v11 ma nemmeno la spazzola con il rullo a led posso adattare. Quindi capisco che ogni prodotto è stato realizzato in maniera differente dall’altro. Io con loro ho avuto degli sconti , perché avevo un prodotto che non potevo riparare più perché vecchiotto e con lo sconto che mi diedero acquistai il purificatore. Quindi mi è andata bene.😊

Ciao Nicolae, anche io ho quasi tutto di Dyson dai purificatori ai prodotti per i capelli. La spazzola lavapavimenti non è stata creata come accessorio singolo ma credo che sia l’esclusivitá del nuovo Dyson v15s Submarine. Figurati che anche per me sarebbe ottimo averla per il mio v11 ma nemmeno la spazzola con il rullo a led posso adattare. Quindi capisco che ogni prodotto è stato realizzato in maniera differente dall’altro. Io con loro ho avuto degli sconti , perché avevo un prodotto che non potevo riparare più perché vecchiotto e con lo sconto che mi diedero acquistai il purificatore. Quindi mi è andata bene.😊

Hai perfettamente ragione che ogni nuovo prodotto per essere valido dovrebbe essere migliore del precedente, difatti un programma di rottamazione sarebbe interessante da valutare, in ogni caso grazie per l'osservazione proverò anch'io a valutare eventuali sconti dedicati,👍😊

Rispondi