Credo sia il difetto di tutti i Dyson....il tasto di accensione.
Ma l'assistenza propone il cambio del corpo macchina.......un salasso!
L'intero corpo macchina per un tasto? Ma il problema principale è che nn si riesce a mettersi in contatto col call center anche dieci quindici minuti di attesa senza risultati
Io non ho avuto alcun problema a mettermi in contatto con il centro assistenza: ci sono anche Sabato e Domenica.
Il problema é proprio questo: per un tasto che non funziona, cambiano il corpo macchina.
Non riesco a comprendere come una azienda che si professa altamente tecnologica, poi non riesca a risolvere il problema di un tasto.....in fondo si tratta di una molla ma sicuramente gli farà comodo cosi
È la seconda volta che ho questo problema, la prima volta mi hanno sostituito il corpo macchina in garanzia, ora che la stessa è scaduta che succederà?
Anche a me è accaduto lo stesso problema, fuori garanzia, e, per un semplice tasto di accensione in plastica devo pagare un nuovo corpo macchina. Su Youtube ho trovato diversi tutorial per cambiarlo, con una spesa minima lo comprerò su Amazon ed è certo che non acquisterò mai più prodotti Dyson.
Oltre la garanzia Dyson ti obbliga a comprare un nuovo corpo macchina a 250€ circa, con meno di 10€ acquisti un nuovo tasto da Amazon e seguendo un tutorial su YouTube lo sostituisci abbastanza facilmente. È incredibile come un’azienda enorme come Dyson non abbia risolto il problema cronico del tasto fatto di plastica con uno più resistente, ma lo è ancor di più la loro “soluzione” al gusto. Poi ci fanno le menate sullo spreco e l’inquinamento!