Stazione di ricarica a muro x V15 | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

Stazione di ricarica a muro x V15

  • 25 August 2023
  • 6 risposte
  • 456 visualizzazioni

Ho appena acquistato l'aspirapolvere V15 Detect con stazione di ricarica a terra perché pensavo di utilizzare quella a muro del mio vecchio V11, ma purtroppo il coperchio del Jack è diverso e quindi la batteria non si inserisce nello spinotto. Qualcuno sa dirmi se la stazione a muro che vendono ora ha il coperchio del Jack adattabile al V15 perché a me sembra uguale a quello che ho già. 

6 risposte

Livello utente 3

Ciao @Graziella benvenuta nella Community Dyson e grazie per il tuo messaggio.

La stazione di ricarica a muro , come quella da terra , del V15 non è compatibile con quella del V11, in quanto si tratta di due apparecchi differenti con potenza del motore e durata diversa. Ogni stazione di ricarica è stata creata per il modello supportato. In dotazione al V15 dovresti aver ricevuto anche la stazione di ricarica a muro, ovviamente potrai ricaricare solo il V15 e non il V11. Anche il caricabatterie, quindi lo spinotto è differente. 

Ti consigliamo di non valutare modelli compatibili disponibili su siti non ufficiali in quanto potresti alterare il funzionamento della batteria stessa e poi non avresti la nostra assistenza in caso di malfunzionamento o rottura.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Badge

Dal sito non capisco quale stazione di ricarica a muro devo acquistare per il mio V15 Detect. Mi sai dire il N. parte, grazie.

 

Saluti

Graziella

Livello utente 3

Buongiorno @Graziella , grazie per il riscontro.

Ti lascio il link diretto della parte 👉🏻https://www.dyson.it/support/journey/spare-details.970011-02.

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

vorrei sapere se si può usare la stazione di ricarica senza fissarla sul muro

Badge

Sì si può usare anche senza fissarla al muro.

Grazie mille 

Rispondi