Spegnimento improvviso cyclone v10 absolute | Dyson Italy
Domanda

Spegnimento improvviso cyclone v10 absolute

  • 19 January 2024
  • 3 risposte
  • 220 visualizzazioni

Badge

Buonasera, io ho una Dyson Cyclone V10 Absolute acquistato a fine giugno 2023 e da un pó di tempo, appena lo stacco dalla ricarica, mentre la sto usando si spegne all'improvviso per parecchie volte e poi funziona regolarmente senza problemi. Oggi, mentre lo utilizzavo, si è addirittura accesa la spia rossa della batteria. Ho effettuato tutti i passaggi per la cura e la manutenzione, pulizia filtro, contenitore, controllo intasamento ecc. Come posso risolvere? 


3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Roberta92 ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Per prima cosa una volta assicurati di aver pulito il filtro per poter risolvere un qualsiasi problema dovremo fare una verifica generale su tutto l’apparecchio per assicurarci che non ci siano ostruzioni di nessun tipo.

Spesso le spie rosse, quando mostrate dall’apparecchio segnalano un problema legato all’alimentazione, quando metti le luci in carica le spie ai lati della batteria si accendono?

 

Attendiamo tue, buon pomeriggio!

Badge

Buongiorno, si quando metto l’apparecchio in carica le spie ai lati della batteria si accendono. 

Livello utente 2
Badge +1

@Roberta92 bentrovata! Per poter andare avanti con la diagnosi della problematica ti consiglio di contattare direttamente il nostro servizio d’assistenza.

Ci impegneremo a risolvere la questione il prima possibile e ad assicurarci che i futuri contatti con Dyson siano più positivi. Tiringraziamo per la tua comprensione e pazienza.

Buon weekend!
 

Rispondi