Spegnimento Dyson V15 all'accension | Dyson Italy
Risolto

Spegnimento Dyson V15 all'accension

  • 3 January 2024
  • 11 risposte
  • 1030 visualizzazioni

Salve,

 

Da circa 6 mesi ho un Dyson V15 e da una settimana, quando lo accendo, si spegne senza nessun errore nel monitor. Questo processo si ripete 3-4 volte prima che poi l’aspirapolvere funzioni normalmente. 

Ho pulito il filtro, ed ho anche comprato e corettamente installato un filtro originale Dyson giusto per essere sicuro che non sia il filtro precedente che fosse troppo usurato. Ho inoltre anche controllato che non ci siano blocchi nel corpo dell’aspirapolvere, così come nelle varie testine e nel tubo principale. 

Cosa consigliate di fare?
 

Grazie mille,
Sebastiano

icon

Migliore risposta di Ariana 13 February 2024, 11:27

Visualizza l’originale

11 risposte

Salve , anche io comprato dyson V 15 fine agosto e mi succede la stessa cosa. Cosa devo fare? Ho pulito tutto  anche il filtro.. Grazie  Laura

Anche io sono nella vostra situazione…… 700 euro e dopo di un anno da questi problemi….

Salve, anch’io mi aggrego al vostro stesso problema.

Un’idea me la sono fatta. Secondo me la batteria non riesce ad alimentare il motore a causa di un falso contatto, infatti l’aspirapolvere senza mostrare nessuna icona di allarme o pericolo si spegne come se avessi smesso premere il pulsante di accensione.

Anch’io come voi sono un po’ demoralizzato, per 700 euro di aspirapolvere è difficile tollerare guasti prematuri.

Se riesco a risolvere vi faccio sapere

Anche il mio comprato a luglio ha lo stesso problema 😱

Livello utente 2
Badge +1

Gentili Clienti, vi diamo il benvenuto nella nostra Community! 

Ci dispiace sinceramente per l'esperienza negativa che state avendo con il nostro servizio clienti e comprendiamo quanto possa essere frustrante non ricevere risposte tempestive. Vogliamo assicurarvi che prendiamo sul serio i vostri feedback e vogliamo risolvere questa situazione nel miglior modo possibile.

Per affrontare ogni singola problematica e fornire l'assistenza necessaria chiediamo gentilmente di fornirci ulteriori dettagli tramite un messaggio privato o contattando direttamente il nostro servizio clienti. 

La vostra soddisfazione è la nostra priorità, e faremo del nostro meglio per recuperare la fiducia nei confronti del nostro servizio.

Vi ringraziamo per la pazienza e comprensione mentre lavoriamo per risolvere questa questione. Un cordiale saluto a tutti.

Voglio spezzare una lancia a favore dell’assistenza. Contattando l’assistenza Dyson sono riuscito a restituire l’aspirapolvere e in cambio ne ho ricevuto uno nuovo nel giro di una settimana. Assistenza efficientissima, mi hanno risposto alle 16 di sabato.

Salve a tutti, io ho acquistato un Dyson v11 a luglio e da un mese presenta lo stesso problema. Ha iniziato spegnendosi solo una volta, poi due, poi tre.....ora siamo a sei/sette volte prima di funzionare correttamente. Non dà nessuna spia particolare. Mi sembra però che sia un problema piuttosto frequente, dovrebbero provvedere

Buonasera, anche io ho riscontrato lo stesso problema, evidentemente un problema di elettronica dato che succede a moltissime persone. Proverò a contattare l’assistenza.

Unico problema è che non ho lo scontrino in quanto l‘Aspirapolvere mi è stato regalato da un’azienda come premio acquisti, se qualcuno riesce a darmi qualche info ne sarei grato.

Grazie a tutti Max

Livello utente 2
Badge +1

@Annacrux e @MaxF buon pomeriggio!

Sia per la problematica dello spegimento che per poter attivare la garanzia anche in assenza dello scontrino vi consiglio vivamente di contattare l’assistenza, i nostri expert vi aiuteranno a trovare una soluzione alle vostre esigenze.

Siamo a disposizione anche il sabato e la domenica fino alle 20.

Buon proseguimento di giornata, grazie della collaborazione e pazienza, un saluto!

Badge

A me è successo lo stesso cn v12 slim absolute dopo 9 mesi che lo avevo acquistato...me ne è stato mandato uno nuovo e pure quello nuovo a distanza di 6 mesi mi ha ridato lo stesso problema 🙈 così, essendo sempre in garanzia,mi hanno mandato solo il corpo motore nuovo...ora funziona di nuovo bene, spero il problema non si ripresenti una 3 volta😅🤷🏻‍♀️

622 EURO di aspirapolvere! dicono il top ma  dopo 2 mesi si spegne a intermittenza, ne sono passati altri 6 con l’assitenza praticamente mi rimbalzano sempre, mai più un dyson per quanto mi riguarda. sono molto arrabbiato.

Rispondi