Ho acquistati i primi giorni di aprile 2023 il dyson v15 detect. Dopo un mese la spazzola con luce laser si è deteriorata nei feltrini di scivolamento. Ho aperto una segnalazione e mi è stato detto che provvedevano alla sostituzione della spazzola. E’ passato un mese, ma ancora niente perchè, dicono, che la spazzola non è disponibile. E’ capitato anche a voi di aspettare tanto tempo un pezzo di ricambio?
Ciao Sergio, anche a me è capitato di attendere più di un mese un ricambio per il V10. Quando i ricambi sono disponibili, li ricevi anche il giorno dopo. Ma non è colpa di nessuno, ultimamente anche con i ricambi di altri prodotti che ho in casa di altri brand, sto attendendo, è una situazione generale.
Sicuramente ti avviseranno via mail.
Buona giornata.
Anch'io sto aspettando da oltre 3 mesi la sostituzione di una spazzola in garanzia, continuano a dire che l'articolo non è disponibile.
Buongiorno Sergio. Diciamo che la sola pecca che ho trovato nel mio DYSON GEN5 sono le tempistiche di arrivo del pezzo di ricambio. Ho richiesto ad agosto la sostituzione della spazzola motobar "ancora in garanzia". Gentilissimi e disponibili hanno aperto la pratica, ma tutt'oggi il mio pezzo di ricambio non è ancora arrivato, sono passati 3 mesi. Spero arrivi con Babbo Natale.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.