Ho acquistati i primi giorni di aprile 2023 il dyson v15 detect. Dopo un mese la spazzola con luce laser si è deteriorata nei feltrini di scivolamento. Ho aperto una segnalazione e mi è stato detto che provvedevano alla sostituzione della spazzola. E’ passato un mese, ma ancora niente perchè, dicono, che la spazzola non è disponibile. E’ capitato anche a voi di aspettare tanto tempo un pezzo di ricambio?
Pagina 1 / 1
Ciao Sergio, anche a me è capitato di attendere più di un mese un ricambio per il V10. Quando i ricambi sono disponibili, li ricevi anche il giorno dopo. Ma non è colpa di nessuno, ultimamente anche con i ricambi di altri prodotti che ho in casa di altri brand, sto attendendo, è una situazione generale.
Sicuramente ti avviseranno via mail.
Buona giornata.
Anch'io sto aspettando da oltre 3 mesi la sostituzione di una spazzola in garanzia, continuano a dire che l'articolo non è disponibile.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.