Spazzola per pulire sotto al letto con adattatore angoli nascosti | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno, ho un dyson v15 detect e un adattatore angoli nascosti. Ho provato ad utilizzare la spazzola fluffy optic insieme all'adattatore per pulire sotto al letto, il problema è che quando l'adattatore è con una angolazione di 90° (per fare in modo che l'aspirapolvere possa andare sotto il letto in profondità) la spazzola fluffy non rimane aderente al pavimento ma si solleva (per via del giunto in plastica "elastico" della spazzola stessa). 

Non esiste una spazzola simile alla fluffy che rimanga piatta e si possa infilare sotto al letto?

Grazie!

Ciao Michele, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere con tutti i membri.

Per la problematica che riscontri dovresti usare un accessorio non motorizzato a setole in modo che ti permetta di raggiungere in profondita’ la superficie sottostante letto o mobili. Puoi anche utilizzare eventualmente un tubo flessibile per rendere la pulizia piu’ agevole. Non esiste una spazzola motorizzata simile alla Fluffy che possa ovviare l’inconveniente.

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Grazie della pronta risposta, 

le segnalo che ho già provato con tutti gli accessori a setole a mia disposizione (sono quasi tutti quelli disponibili per il mio dyson) , il problema è che o non terminano in forma "piatta" oppure se lo fanno non aderiscono comunque bene al pavimento ma sono leggermente sollevati e la polvere non viene assorbita, di fatto l'unica spazzola che svolgerebbe questo compito è la Hitorque ma lo snodo di collegamento della spazzola è troppo spesso e non passa sotto il letto (mentre la spazzola fluffy passa ma ha il problema descritto nel mio post precedente),

L'unica possibilità che ho trovato al momento è "fissare" con un pezzo di scotch la spazzola fluffy in modo che rimanga sempre orizzontale al pavimento, ma anche così non si ha una buona aderenza al pavimento,

In ogni caso grazie dei suggerimenti, 

Saluti

Rispondi