Salve improvvisamente mentre spazzavo senza che la scopa prendesse caduta e urti mi si sono rotte le ruote della spazzola motorbar gen5 . per essere più precisa intendo si e spezzata la filettatura dove si avvitano le ruote .Il prodotto l ho acquistato solamente 6 mesi fa in quanto ancora coperto dalla garanzia, e volevo sapere se questo problema appunto rientri in garanzia grazie
Ciao Lisa, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.
Il problema che descrivi rientra nella copertura della garanzia, quindi ti invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza al numero 02 454 869 35 per risolvere rapidamente.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!
Si grazie proprio stamattina ho chiamato l assistenza è mi conferma che il problema rientra in garanzia . Ora dovrò attendere che mi spediscono la nuova spazzola che attualmente non è disponibile in magazzino, spero che la riforniscono al più presto visto che manca da un bel po'
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.