spazzola motorbar ruote rotte | Dyson Italy
Skip to main content

Salve  improvvisamente mentre spazzavo senza  che la scopa prendesse caduta e urti   mi si sono rotte le ruote della spazzola motorbar gen5 . per essere più  precisa intendo si e spezzata la filettatura dove si avvitano le ruote   .Il prodotto  l ho acquistato  solamente 6 mesi fa in quanto ancora coperto dalla garanzia, e volevo sapere se questo problema appunto rientri in garanzia  grazie 

Ciao Lisa, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

Il problema che descrivi rientra nella copertura della garanzia, quindi ti invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza al numero 02 454 869 35 per risolvere rapidamente.

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Si grazie☺️ proprio stamattina ho chiamato l assistenza è mi conferma che il problema rientra in garanzia . Ora dovrò attendere che mi spediscono la nuova spazzola che attualmente non è disponibile in magazzino, spero che la riforniscono al più presto visto che manca da un bel po' 😅

Rispondi