Spazzola motorbar non funzionante | Dyson Italy
Domanda

Spazzola motorbar non funzionante

  • 22 January 2024
  • 1 risposta
  • 61 visualizzazioni

Buongiorno, la mia spazzola Motorbar non è più funzionante. Dopo lo smontaggio del rullo, ho pulito la parte motore con un panno bagnato e rimontato. La spazzola è ripartite ma la volta successiva ha smesso di girare. Essendo ancora in garanzia, chi posso contattare per la sostituzione?

grazie


1 risposta

Livello utente 2

Ciao Dominique, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Per la puliza del corpo della spazzola e quindi del motore della stessa ti raccomandiamo di non usare un panno bagnato, bensi’ umido, potresti avere bagnato il motore quindi è consigliabile smontare la spazzola e lasciarla asciugare naturalmente un paio di giorni qualora ancora non lo avessi fatto.

 

Accertati che il problema riguardi la spazzola collegandola direttamente al corpo motore senza interporre il tubo (potrebbe trattarsi anche di un problema di alimentazione del tubo che non fornisce corrente alla spazzola).

 

Come ultima cosa puoi effettuare una pulizia dei contatti elettrici che trovi all’innesto snodato della spazzola, alle due estremità del tubo e all’innesto del tubo al corpo motore, utilizzando uno spray pulisci contatti oppure un semplice cotton fiock leggermente imbevuto di alcool.

 

Qualora non risolvessi contatta il nostro servizio assistenza al numero verde 800 976 024 che ti fornira’ la soluzione.

 

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buona continuazione da tutto il Team Dyson!

Rispondi