spazzola/laser V12 Slim Absolut si ferma nel momento in cui si poggia sulla superfice | Dyson Italy
Skip to main content

la spazzola morbida per parquet non gira quando l'apparecchio viene poggiato a terra, mentre a vuoto funziona regolarmente. Ho già rimosso la spazzola e l'ho pulita da tutto ciò che poteva ostruirne la rotazione. Purtroppo, anche dopo questa operazione accurata, sembra girare solo a vuoto, ma quando la appoggio a terra, il laser si spegne e il rullo smette di girare. Esiste una procedura di reset che posso seguire?
Grazie per l'attenzione.

Ciao Domenico, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere la problematica con tutti i membri.

 

Per il problema che riscontri con la spazzola Laser Fluffy ti suggeriamo di effettuare una pulizia dei contatti elettrici che trovi all’innesto della spazzola al tubo, alle due estremita’ del tubo e all’innesto della stesso al corpo motore.

Puoi utilizzare uno spray pulisci contatti o in alternativa un cottonfiok leggermente imbevuto di alcool. Non vi è alcuna procedura di reset in merito a questo problema. Verifica anche se le altre spazzole a rullo motorizzato che hai in dotazione funzionano correttamente.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!


Rispondi