spazzola fluffy dyson V8 absolute | Dyson Italy
Risolto

spazzola fluffy dyson V8 absolute

  • 12 March 2023
  • 1 risposta
  • 366 visualizzazioni

Buongiorno, 

ho da un po di tempo il Dyson v8, quando utilizzo la spazzola fluffy succede che le rotelline più piccole posteriori si blocchino per via dei capelli, impedendo lo scorrimento sul pavimento, e non è semplicissimo poi ripulirle, nel manuale la spazzola è diversa ed ha un rullo posteriore smontabile ( mi è stato risposto dalla assistenza che è stata sostituita da quella in mio possesso). Voi avete tutti il mio stesso modello con quindi il mio problema. 

Esiste una spazzola compatibile con la possibilità almeno di smontare le rotelle per pulirle? Grazie 

icon

Migliore risposta di salvojuliano 13 March 2023, 13:16

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 1
Badge +3

Ciao Giorgio, anche io ho il V8 e ti confermo che ho la spazzola come la tua, senza il piccolo rullo, quindi su quello stai tranquillo.

Ogni volta che utilizzo questa spazzola, a termine pulizia, utilizzo un pennello per togliere la polvere e capelli accumulati anche sotto e attaccati al feltrino e così facendo evito che si accumulano capelli nelle rotelline. Non ci sono spazzole compatibili dove puoi smontare le rotelline.

Sulla Community c’è un post dedicato alla manutenzione degli aspirapolveri, ti lascio il link :

Buon inizio settimana. 

Salvo.