Salve a tutti,
la spazzola motorizzata Direct Drive 971490-01 è compatibile con il V11 animal+?
Dalla pagina ricambi mi propone la spazzola 967483-05 che però non è disponibile e mi sembra uguale
Grazie
Salve a tutti,
la spazzola motorizzata Direct Drive 971490-01 è compatibile con il V11 animal+?
Dalla pagina ricambi mi propone la spazzola 967483-05 che però non è disponibile e mi sembra uguale
Grazie
Ciao, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.
La spazzola Direct Drive (971490-01) è perfettamente compatibile con il tuo V11 Animal+ cosi’ come la seconda spazzola che citi (967483-05). Potrai anche optare per la nuova spazzola Motorbar (972163-01) dotata di sistema di pettini anti groviglio che la mantengono sempre pulita ed efficiente.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ti auguriamo buona continuazione da tutto il Team Dyson!
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.