Scatola dyson v15 non bianca ma completamente in cartone | Dyson Italy
Risolto

Scatola dyson v15 non bianca ma completamente in cartone

  • 2 April 2023
  • 2 risposte
  • 160 visualizzazioni

Salve Ragazzi vorrei un’informazione. Ho acquistato un Dyson v15. Vedendo dalle varie foto la scatola dovrebbe essere bianca con l’immagine del prodotto sopra. È normale invece che a me sia completamente in cartone e non bianca a colori? Grazie 

icon

Migliore risposta di Valentina 3 April 2023, 12:59

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao Giusjaszoi.22, benvenuto nella Community Dyson.

Ti ringraziamo per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Dove hai acquistato il prodotto?. Presso il nostro store online Dyson.it, o presso altri rivenditori?. 

Possiamo effettuare un controllo sul tuo prodotto se vuoi, e assicurarti che sia un prodotto originale.

Contatta pure il nostro Servizio clienti chiamando il numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK , faremo un controllo sul tuo prodotto e ti daremo maggiori informazioni al riguardo.

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team! 

 

A ME DYSON HA INVIATO UN V15 IN SOSTITUZIONE DEL MIO IN UNA SCATOLA DI CARTONE...IO INVECE HO PENSATO FOSSE O UN PRODOTTO RICONDIZIONATO O UN IMBALLAGGIO DI CARTONE RECICLATO….

Rispondi