Rumore Spazzola Motorbar V8 Absolute | Dyson Italy
Skip to main content

Salve, ho da pochi giorni acquistato la Dyson V8 Absolute. La spazzola Motorbar funziona (sia su pavimenti, sia sui tappeti), ma è più rumorosa di quella che possiede un mio familiare (anche lui ha una Dyson V8), che io stessa ho usato la settimana scorsa. 

Non so se è normale perché la mia è più nuova di quella del mio familiare, o perché può essere stranamente difettosa. Aggiungo che il rumore è proprio di quella spazzola (se metto altri accessori non si sente), e ho già provato a smontare e controllare il rullo della spazzola.

Grazie!

Salve Deb, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Informiamo che queste spazzole sono dotate di un motore potente, di modo che permetta un'aspirazione più efficace ed è normale che siano più o meno rumorose tra loro.

Naturalmente il rumore può variare a seconda del pavimento su cui viene utilizzata, come ad esempio sarà più rumorosa su pavimenti a fughe larghe e dalla modalità usata nell'apparecchio. Saranno chiaramente più rumorose usando la macchina in modalità media e massima che in minima. Comunque sia il rumore e la vibrazione sono effetti dovuti alla potenza di aspirazione e non per un suo difetto.

Ti chiediamo di utilizzare la tua aspirapolvere principalmente in modalità minima o media e di usare quella massima solo in caso vi sia uno sporco intenso.

Ti lasciamo anche il nostro canale Youtube dove potrà trovare informazioni interessanti sui nostri prodotti: https://www.youtube.com/@dyson/videos

Restiamo a tua disposizione e auguriamo una buona serata!