Buongiorno .neanche un mese fa ho comprato il nuovo Dyson l ultimo uscito .mi si è proprio spazzata la rotella sinistra della spazzola dell' aspirapolvere come posso fare ?posso farmi sostituire in garanzia tutta la spazzola ?grazie
Buongiorno .neanche un mese fa ho comprato il nuovo Dyson l ultimo uscito .mi si è proprio spazzata la rotella sinistra della spazzola dell' aspirapolvere come posso fare ?posso farmi sostituire in garanzia tutta la spazzola ?grazie
Siamo spiacenti per il malfunzionamento che stai riscontrando ma non preoccuparti siamo qui per risolvere la questione.
Registrando la macchina presso il nostro portale potrai attivare la garanzia e ricevere assistenza diretta.
Unisciti a MyDyson e registra i tuoi apparecchi
Accesso rapido a guide, manuali d'uso, supporto di esperti, parti di ricambio e accessori https://www.dyson.it/register
Attendiamo tue per poter attivarci con l'assistenza, grazie della collaborazione!
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.