Ricambio per V15 Detect Submarine! | Dyson Italy
Risolto

Ricambio per V15 Detect Submarine!

  • 2 October 2023
  • 2 risposte
  • 240 visualizzazioni

Badge

Ho appena acquistato il “Tubo (587mm)” come pezzo di ricambio per il mio Dyson V15 ma adesso mi sorge un dubbio: considerando che non è specificato da nessuna parte, questo tubo è effettivamente compatibile con la versione Submarine? 

icon

Migliore risposta di DolceBrezza 5 October 2023, 15:01

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Ciao @Maria G solo la spazzola lavapavimenti del V15 Submarine non è compatibile con il V15. Gli altri accessori dovrebbero andare bene. A ogni modo, i ricambi acquistati sul sito della Dyson hanno un mese di prova, nel senso che potresti richiedere il reso entro 30 giorni se non sei soddisfatta dell’acquisto.

Io, fossi in te proverei. 

 

Badge

@DolceBrezza Grazie per la risposta, forse mi sono espressa male: intendevo dire che io ho acquistato il V15 Submarine (ovviamente la spazzola lavapavimenti era inclusa) e mi chiedevo se il tubo di ricambio (che mi sembra essere universale) andasse bene appunto anche per il Submarine.

In ogni caso l’ho acquistato quindi proverò appena arriva!