NON RIESCO A REGISTRARE IL MIO ASPIRAPOLVERE. LA SCHERMATA DICE DI NON RICONOSCERE IL PRODOTTO DAL NUMERO SERIALE CHE IMMETTO, CHE E’ CORRETTO ED OVVIAMENTE IDENTICO A QUELLO PRESENTE SULLA BATTERIA E SUL CORPO DELLA ASPIRAPOLVERE. LA CHAT DI DYSON NON MI DA RISPOSTE.
Ciao Brembo, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.
A volte puo’ accadere che un seriale non venga riconosciuto dal sito, non preoccuparti, provvederà la nostra assistenza a registrare la macchina e attivare la garanzia. I canali scritti richiedono un tempo di risposta, quindi se vuoi puoi contattarci al numero verde 800 976 024 per procedere. Il numero è attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e il fine settimana dalle 9 alle 18.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!
Infatti, dopo un secondo tentativo tramite chat dyson, mi è stata attivata dalla cortese operatrice la garanzia dell apparecchio che ha provveduto anche ad inviarmi via mail la conferma della operazione valida ai fini assistenziali eventuali. Problema risolto.
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.