Buona sera, mi trovo a chiedere alla comunità le vostre opinioni sulla lavapavimenti. Io son rimasto molto deluso. Ho anche chiamato l’assistenza magari per fornire le recensioni e magari migliorarlo ma ho avuto picche.
Ciao Mino, dipende da quali sono le tue esigenze.
Io ho sempre chiamato prima l’assistenza per chiedere info dei prodotti prima di acquistarli.
La V15 submarine non faceva al mio caso per il tipo di pavimento un pó ruvido ( tipo pietra) che ho.
Che ne pensi invece del lavapavimenti che hanno da poco lanciato?. Potrebbe essere una valida alternativa che dici?.
Ciao, in realtà avevo letto della presentazione del prodotto, guardato dei video/recensione su YouTube e nessuno menzionava qualcosa del pavimento ruvido. Ho anche chiamato il numero dell’azienda per chiedere info sul prodotto e procedere all’acquisto ma non mi è stato detto nulla a riguardo. L’ho acquistato…
Ciao Mino, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere la tua opinione con tutti gli utenti.
Ti confermiamo che è stato lanciato da poco il lavapavimenti WashG1, diverso dal V15 Submarine che è un aspirapolvere e - all’occorenza con l’apposita spazzola - un lavapavimenti.
Se desideri delucidazioni sul suo funzionamento e capire se fa al caso tuo, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti, trovi tutti i riferimenti in calce al sito: https://www.dyson.it/support, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 09.00 alle 18.00 (abbiamo da poco cambiato il numero telefonico) oppure attraverso i nostri canali Social, come Facebook o Instagram.
Ti auguriamo una splendida giornata!
Ciao Sabrina, ed anche se dovesse fare al caso mio, cosa me ne faccio del v15? Ho pur speso quasi 1000€ inutilmente.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.