Pulsante accensione Dyson V10 | Dyson Italy
Risolto

Pulsante accensione Dyson V10

  • 13 June 2023
  • 2 risposte
  • 1528 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Ciao! il pulsante di accensione del mio aspirapolvere Dyson V10 si è allentato, credo si sia rotta la molla che lo aziona, per cui non parte quando lo premo. Ho chiamato l’assistenza ma mi ha proposto come unica soluzione l’acquisto dell’intero corpo principale. Ritengo assurdo che appena scaduta la validità della garanzia l’aspirapolvere se ne cada a pezzi, si era appena rotto il fermo del vano di svuotamento e ora mi dicono che questo guasto non è riparabile. In pratica dopo soli 3 anni bisogna sostituire un aspirapolvere che comunque ha un costo significativo. Per caso avete altri suggerimenti per ripararlo? grazie!

icon

Migliore risposta di Ariana 15 June 2023, 12:21

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Buongiorno @adele grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutta la Community! 

Ci dispiace davvero molto per i disagi che hai riscontrato, per poter verificare la tua situazione e risolvere le problematiche che riscontri t’invitiamo a contattare il servizio d’assistenza clienti https://www.dyson.it/support

Se fosse necessario sostituire una parte la inviamo a casa in pochi giorni e se fosse necessario riparare il prodotto, ci occupiamo noi di tutto, dal ritiro alla riconsegna. 
Il nostro worskhop si trova a Milano e non ci sono centri regionali addetti alle riparazioni.

I prodotti Dyson sono prodotti di alta tecnologia e pertanto avvalerci di un unico centro di riparazione ci consente di offrire la certezza di un servizio qualificato che si avvale esclusivamente di manodopera specializzata Dyson e di parti originali Dyson. Ossia una riparazione all’altezza del marchio!

Restando a tua completa disposizione ti auguriamo un buon proseguimento di giornata.

Stessa esperienza negativa.

Dopo 3 anni ( appena finita la garanzia) si rompe il tasto di accensione.

L'assistenza mi propone il cambio del corpo macchina che però è difficile da trovare perché la macchina é vecchia quindi mi propongono l'acquisto di una nuova........in meno di 4 anni dovrei spendere altri 400 euro ( 400 per il primo acquisto e oltre 400 per un secondo) perché nulla è riparabile????!!!

Ma siamo pazzi.

 

Mai più 

Rispondi