pulizia filtro Dyson 15 | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

pulizia filtro Dyson 15

  • 25 August 2023
  • 1 risposta
  • 973 visualizzazioni

Salve, da un pò di tempo il mio dyson 15 mi chiede spesso la pulizia del filtro anche dopo averlo lavato. Qualcuno hail mio solito problema? Grazie

1 risposta

Livello utente 3

Buongiorno @Paolo Calvani benvenuto nella Community e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Il display del V15 è dotato di un sensore che intuisce quando il filtro è stato inserito in maniera errata oppure quando la pulizia non è stata eseguita in maniera soddisfacente.

Molto probabilmente non si tratta del filtro ma di ciò che è all’interno del ciclone. Prova a eseguire una manutenzione del ciclone, staccando completamente il contenitore della polvere, e picchiettando con la parte dorata vedrai uscire polveri sottili e compatte che ostruiscono il passaggio dell’aria andando a mettere sotto sforzo sia il motore che la batteria.

Ti lasciamo il link del nostro sito ufficiale che riguarda la manutenzione del tuo prodotto con guide e manuali 👉🏻 https://www.dyson.it/support/journey/guides/369535-01?machineId=369535-01#svuotare

Qualora questa manutenzione non ti aiuterà, sentiti libero di scrivermi un DM con il seriale del tuo V15, la mail e indirizzo fisico completo di provincia e CAP, apriremo una richiesta di assistenza e ti daremo maggiori informazioni al riguardo. 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto da tutto il Team Dyson Italia. 

Rispondi