Problema V12 Detect Slim - Assistenza | Dyson Italy
Domanda

Problema V12 Detect Slim - Assistenza

  • 16 January 2024
  • 0 risposte
  • 267 visualizzazioni

Buongiorno a tutti.

Sono felicemente in possesso di un’aspirapolvere V12 Detect Slim (acquistato nel gennaio 2023), anche se ultimamente mi sta creando diversi disagi all’accensione.

E’ infatti da poco prima di Natale che all’accensione si spegne diverse volte (dalle 3 fino alle 5 minimo) prima di riprendere a funzionare regolarmente. Tutto questo senza apparenti messaggi d’errore sul display. (l’unico alert potrebbe essere che la durata della batteria non viene riconosciuta).

Ho provato a sostituire sia batteria che filtro con rispettivi montati su altro V12 funzionante, ma nulla. Tutto come prima.

Il filtro è sempre stato lavato come da istruzioni anzi, l’ultimo lavaggio è stato fatto proprio con la speranza di risolvere il problema ma invece nulla anche in questo caso.

Ho già provveduto a contattare l’Assistenza Clienti la quale ha aperto la pratica e dopo le giuste domande e test di rito si è preoccupata di prenotare ritiro con UPS. Poi più nulla. Da UPS ancora niente e dall’Assistenza una nuova proposta di preparare un pacco e organizzare un nuovo ritiro e di nuovo silenzio.

Nel frattempo è volata un’altra settimana senza concludere nulla e mi ritrovo con un aspirapolvere che, dopo una giornata di lavoro e 7 tentativi di accensione a vuoto, mi verrebbe solo voglia di buttarlo dalla finestra.

Ho letto che alcuni altri utenti hanno lo stesso problema? Come avete risolto? Sempre chiamando l’assistenza?

 

Grazie

S


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.