perché il mio dyson v12 slim appena lo accendo,si spenge da solo? | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

perché il mio dyson v12 slim appena lo accendo,si spenge da solo?

  • 17 September 2023
  • 19 risposte
  • 5151 visualizzazioni

Salve a tutti,

A marzo 2023 ho comprato il dyson v12 slim detect...fino a ieri tutto bene, ma poi improvvisamente cono lho acceso si è spento (senza darmi nessun avviso),allora lho riacceso e si è spento di nuovo,ha fatto così x altre 2/3 volte x poi partire senza bloccarsi..allora ho pulito filtro e ogni pezzo dell'aspirapolvere ,ma continua a spengersi.. ho notato che più aumento la potenza e più volte si spegne, però dopo un po' di volte alla fine parte e va .. quale può essere il problema?la batteria?il motore? Oltretutto nella garanzia ho che se aveva problemi il primo anno me lo sostituivano...grazie...

19 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ambrina84 ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Siamo spiacenti per il malfunzionamento che stai riscontrando ma non preoccuparti siamo qui per risolvere la questione.

Ti chiediamo di verificare che il caricabatterie sia integro e ben saldo alla presa della corrente per poter garantire una ricarica corretta della batteria, inoltre sarebbe utile capire se vedi qualche spia accendersi durante lo spegnimento, il display posto sul corpo della macchina mostra avvisi quando ci sono delle problematiche da gestire.

Inoltre ti lasciamo il link diretto ai termini e condizoni della garanzia Dyson, confermando che entro i primi due anni dalla data d’acquisto pezzi di ricambio e riparazioni sono a carico nostro https://www.dyson.it/informazioni-su-dyson/termini/termini-della-garanzia

 

Restiamo a tua completa disposizione, buon pomeriggio!

Badge

Ciao ,

Nn appare nessun avviso sul display e ho notato che si spenge solo in modalità media e boost..in eco no... comunque ho gia chiamato l'assistenza che ha insistito di farmi prendere un filtro nuovo,ma a spese mie...ora io lho preso...arriva oggi,ma  se non fosse quello spero procedano con la sostituzione dell'apparecchio visto io nella garanzia ho che se io modello avevano problemi nel 1 anno me lo sostituivano,nel 2 anno me lo riparavano o mi facevano sconto del 50% sull'ultimo modello di Dyson...

Buongiorno

Anche a me succede... da sabato mattina nessun messaggio di errore sul display... solo un ritardo nella lettura delle particelle. Dopo un paio di volte rimane acceso  e funzionante. Ho pulito il filtro ho verificato la batteria - si carica correttamente segnalando la % di ricarica - ho pulito con un panno asciutto e pulito i contatti della batteria ma niente: l'anomalia rimane. Ps acquistato a dicembre 2022.

Grazie 

 

Buongiorno.pure il mio dyson v12 si spegne dicendo che é ostruito ma non lo é.richiede lavaggio filtro ogni giorno. Chiamata assistenza vengono a ritirarlo ma il corriere non lascia ricevuta di avvenuta consegna. L assistenza dyson é seria il prodotto torna?non sapendo dov é fisicamente il centro assistenza c é da fidarsi? Qualcuno ha avuto la mia stessa situazione? Grazie

Buongiorno 

Ti saprò dire tra qualche giorno. Ieri l'assistenza mi ha offerto la sostituzione perciò seguirò a breve la tua stessa procedura. Comunque, quando ho restituito con un'altra ditta un prodotto, il corriere non mi aveva rilasciato nulla. Forse è la prassi.

 Buona giornata 

Ok ti ringrazio molto. Buona giornata a te👋

Badge

 1 anno fa' ho comprato il dyson v12 slim detect...fino a ieri tutto bene, ma poi improvvisamente  l'ho acceso si è spento (senza darmi nessun avviso),allora lho riacceso e si è spento di nuovo,ha fatto così x altre 2/3 volte x poi partire senza bloccarsi..allora ho pulito filtro e ogni pezzo dell'aspirapolvere ,ma continua a spengersi.. ho notato che più aumento la potenza e più volte si spegne, però dopo un po' di volte alla fine parte e va .. quale può essere il problema?la batteria?il motore? ..grazie...

Ciao

Il mio aveva lo stesso problema.  Ho fatto come te - pulito tutto - ma l'anomalia rimaneva. Ho chiamato l'assistenza e me l'hanno sostituito.

Buona giornata 

Badge

Chiamato assistenza, aperta pratica di assistenza, faremo alcune prove di verifica e stabiliremo qual è il problema.... fortunatamente ancora in garanzia 

Buonasera. Avevo il problema che il dyson segnalava sempre pulizia filtro. Mandato in assistenza 2 volte cambiato motore 2 volte perche la prima volta non riconosceva la spazzola fluffy. Ora é tornato ma il problema sembra persistere. Aspetto e valutero' poi

Badge

Ragazzi...oggi UPS mi ha consegnato un nuovo v12 slim detect a seguito di una segnalazione di malfunzionamento dello stesso modello all' assistenza Dyson. Sono intervenuti rapidamente e con cortesia....Bravi!!!

Badge

Buongiorno, ho lo stesso problema con il mio dyson v15😞

Badge

Affidatevi all'assistenza Dyson....sono molto disponibili e risolvono il vostro problema.

Buonasera anche il mio V12 è 2 giorni che presenta lo stesso problema di spegnersi dopo pochi secondi averlo acceso. Acquistato il 12 nov. 2022 lunedì chiamo il centro assistenza e sentiamo cosa dicono.

Badge

Procedi con il centro assistenza....a me hanno risolto rapidamente il mio problema sostituendo l'apparecchio.

 

 

buongiorno 

ieri ho telefonato al centro assistenza comunicando il problema e senza tante domande mi ha aperto la pratica per la sostituzione dell’apparecchio e con tempestività questa mattina è venuto il corriere a ritirare il pacco, meglio di cosi non poteva andare adesso aspettiamo che arrivi quello nuovo, brava Dyson

Badge

Si è confermato un ottimo servizio assistenza. Bene 

Buonasera 

volevo solo aggiornare la mia situazione , martedì scorso ho spedito il v12 al centro assistenza compreso di batteria e tubo nient’altro cosi mi ha detto l’addetto al telefono. Bene oggi mi è arrivato il v12 in scatola integra compreso di tutti gli accessori , complimenti Dyson e anche ai corrieri che sono stati veloci nelle consegne👍

Buonasera 

ho avuto il problema del v12 che si spegneva da solo ,il centro assistenza Dyson me lo ha sostituito in garanzia ,bene a distanza di 6 mesi mi si ripresenta il problema anche su quello sostituito, chiamo il centro assistenza gli spiego il problema e con stupore mi sostituiscono anche questo. Mi viene da pensare che sia un problema di questo modello visto che parecchia gente lamenta questo problema, mi rimangono ancora 5 mesi di garanzia ma scaduta la garanzia se dovesse fare lo stesso problema mi dispiace cara Dyson ma con quel che costa sostituire il corpo motore io mi rivolgo alla concorrenza  comunque complimenti per l’assistenza

Rispondi