parti di ricambio Spazzola motorizzata Direct Drive | Dyson Italy
Risolto

parti di ricambio Spazzola motorizzata Direct Drive

  • 24 July 2023
  • 4 risposte
  • 188 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, mi si è rotto un pezzo interno della Spazzola motorizzata Direct Drive, mi chiedevo se è possibile acquistare solo la parte interna della spazzola o se devo cambiare tutto quanto è quindi comprarla nuova…io ho un Dyson V10. Mi chiedevo anche in caso dovessi comprarla nuova se il mio Dyson è compatibile con la spazzola Motorbar…grazie a chi risponde.

icon

Migliore risposta di lucalio91 28 July 2023, 12:57

Visualizza l’originale

4 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Ely, guarda se ti si è rotto il rullo, io ti consiglierei di acquistare tutta la spazzola, in quanto comunque è una parte con un motore a parte. La spazzola Motor Bar dovrebbe essere compatibile, si. Hai provato a controllare sul sito della Dyson?. Troverai tutti i ricambi e le compatibilità, io lo trovo molto utile 👉🏻https://www.dyson.it/parti-di-ricambio/aspirapolvere/senza-filo/cyclone-v10/contenitore-grande.

Spero di averti aiutato. 

Grazie della risposta Luca…guardando bene credo che la motorbar sia compatibile con il mio v10…mi chiedo quale sia la differenza tra spazzola direct drive e motorbar…la seconda districa automaticamente i peli ma per il resto?

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Ely, la spazzola motorbar si adatta in automatico a ogni tipo di superficie, puoi passare dal pavimento al tappeto e poi con il fatto che i peli non si attaccano più al rullo come quella precedente è più semplice da pulire anche. Io la trovo molto utile !!

Buongiorno, gentilmente vorrei sapere la differenza tra spazzola direct drive e spazzola motorbar , grazie e buon lavoro

Rispondi