Buongiorno a tutti, mi si è rotto un pezzo interno della Spazzola motorizzata Direct Drive, mi chiedevo se è possibile acquistare solo la parte interna della spazzola o se devo cambiare tutto quanto è quindi comprarla nuova…io ho un Dyson V10. Mi chiedevo anche in caso dovessi comprarla nuova se il mio Dyson è compatibile con la spazzola Motorbar…grazie a chi risponde.
Ciao Ely, guarda se ti si è rotto il rullo, io ti consiglierei di acquistare tutta la spazzola, in quanto comunque è una parte con un motore a parte. La spazzola Motor Bar dovrebbe essere compatibile, si. Hai provato a controllare sul sito della Dyson?. Troverai tutti i ricambi e le compatibilità, io lo trovo molto utile https://www.dyson.it/parti-di-ricambio/aspirapolvere/senza-filo/cyclone-v10/contenitore-grande.
Spero di averti aiutato.
Grazie della risposta Luca…guardando bene credo che la motorbar sia compatibile con il mio v10…mi chiedo quale sia la differenza tra spazzola direct drive e motorbar…la seconda districa automaticamente i peli ma per il resto?
Ciao Ely, la spazzola motorbar si adatta in automatico a ogni tipo di superficie, puoi passare dal pavimento al tappeto e poi con il fatto che i peli non si attaccano più al rullo come quella precedente è più semplice da pulire anche. Io la trovo molto utile !!
Buongiorno, gentilmente vorrei sapere la differenza tra spazzola direct drive e spazzola motorbar , grazie e buon lavoro
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.