Parquet | Dyson Italy
Risolto

Parquet

  • 16 August 2023
  • 3 risposte
  • 458 visualizzazioni

Buonasera, per parquet massello, quale spazzola utilizzare del gen5detect, la fluffy optic oppure la digital motorbar?

icon

Migliore risposta di Valentina 17 August 2023, 10:59

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 3

Ciao @michele trabucco benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

La Spazzola Fluffy Optic progettata per rivelare la polvere invisibile sui pavimenti duri va benissimo per i pavimenti lisci e delicati come marmo, gres e parquet.

I filamenti in fibra di carbonio antistatici della spazzola catturano la polvere fine.

Nel nostro webshop ufficiale trovi tutti i modelli Dyson Gen5detect™ 👉 https://www.dyson.it/aspirapolvere

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata

Un saluto da tutto il Team Dyson Italia.

Perfetto, grazie. Anche la digital motorbar è utilizzabile sul parquet?

Livello utente 3

Eccoci @michele trabucco . La spazzola Digital Motorbar™ è un'evoluzione della spazzola High Torque. I nostri ingegneri hanno studiato come migliorare la tecnologia anti-groviglio e hanno sostituito i dentini della spazzola Hight Torque con le palette della spazzola Digital Motorbar™ che sono in grado di districare capelli e peli di  animali in maniera migliore.

Si tratta di una spazzola che si adatta ad ogni tipo di superficie, certo. Ma la spazzola fluffy optic, sicuramente è più indicata per i pavimenti delicati come il parquet.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto da tutto il nostro Team.

Rispondi