Buongiorno,
con la presente vorrei mettervi a conoscenza di un fatto increscioso successomi in occasione di un acquisto di un prodotto dyson presso un riveditore.
Il negozio in questione è Euronics, sul volantino 15 gg fa c'era un'offerta interessante di un dyson V10 extra, siamo quindi stati presso il negozio di persona per vedere il prodotto e pensando di acquistarlo ci siamo recati in cassa.
Qui ci hanno detto che se il prodotto veniva acquistato in negozio costava 50€ in più... mentre ordinandolo sul sito si potevano risparmiare.
Così abbiamo fatto, ordinato via internet.
Dopo 4 gg è arrivato il corriere, e qui cominciano i miei dubbi:
- la scatola di imballaggio è una scatola di cartone con la scritta dyson, senza alcun riferimento al prodotto all'interno;
- aperto si trovano tutti i pezzi, senza nessun cellophane di protezione, ma con fogli di carta bianchi a coprire i pezzi...;
- il contenitore trasparente era tutto sfrisato e sporco, dentro e fuori.
Il giorno stesso ho contattato il servizio clienti e fatto il reso, arrivato il corriere l'ha portato via.
Ho chiesto al servizio clienti se potevo ritirare il nuovo aspirapolvere in negozio, così che potessi controllarlo prima di portarlo a casa, ma mi è stato detto che non è possibile... essendo arrivato via internet.
Oggi dopo una settimana finalmente è arrivato il nuovo aspirapolvere, scatola identica a quella della scorsa volta ma tagliata...e all'interno sempre i pezzi senza protezione e quindi con polvere di cartone ovunque...
Al che mi chiedo...ma dyson imballa così tutti i suoi prodotti e quindi ok teniamoceli cosi oppure è il rivenditore che li consegna così?
Grazie mille per la cortese risposta
Cordiali saluti