opinioni | Dyson Italy

opinioni

  • 20 March 2023
  • 3 risposte
  • 387 visualizzazioni

Buongiorno,

con la presente vorrei mettervi a conoscenza di un fatto increscioso successomi in occasione di un acquisto di un prodotto dyson presso un riveditore.

Il negozio in questione è Euronics, sul volantino 15 gg fa c'era un'offerta interessante di un dyson V10 extra, siamo quindi stati presso il negozio di persona per vedere il prodotto e pensando di acquistarlo ci siamo recati in cassa.

Qui ci hanno detto che se il prodotto veniva acquistato in negozio costava 50€ in più... mentre ordinandolo sul sito si potevano risparmiare.

Così abbiamo fatto, ordinato via internet.

Dopo 4 gg è arrivato il corriere, e qui cominciano i miei dubbi:

- la scatola di imballaggio è una scatola di cartone con la scritta dyson, senza alcun riferimento al prodotto all'interno;

- aperto si trovano tutti i pezzi, senza nessun cellophane di protezione, ma con fogli di carta bianchi a coprire i pezzi...;

- il contenitore trasparente era tutto sfrisato e sporco, dentro e fuori.

Il giorno stesso ho contattato il servizio clienti e fatto il reso, arrivato il corriere l'ha portato via.

Ho chiesto al servizio clienti se potevo ritirare il nuovo aspirapolvere in negozio, così che potessi controllarlo prima di portarlo a casa, ma mi è stato detto che non è possibile... essendo arrivato via internet.

Oggi dopo una settimana finalmente è arrivato il nuovo aspirapolvere, scatola identica a quella della scorsa volta ma tagliata...e all'interno sempre i pezzi senza protezione e quindi con polvere di cartone ovunque...

Al che mi chiedo...ma dyson imballa così tutti i suoi prodotti e quindi ok teniamoceli cosi oppure è il rivenditore che li consegna così?

Grazie mille per la cortese risposta 

Cordiali saluti

Ariana 1 anno fa

@diana.arlati buon pomeriggio!

Anzittuto ci dispiace molto per i disguidi che ci sono stati e ti ringraziamo per aver condiviso i tuoi dubbi con la Community Dyson.

Trattandosi di un acquisto presso un rivenditore le condizioni del prodotto, eventuali problematiche in fase di trasporto e di consegna sono responsabilità dello stesso, ad ogni modo se vorrai fare delle verifiche o controlli sulla tua macchina avere maggiori dettagli o delucidazioni siamo disponibili nei canali predisposti per l’assistenza clienti.

Ti ricordiamo che potrai registrare il tuo prodotto presso il nostro portale ed attivarne la garanzia per avere accesso a tutti i servizi riservati ai clienti Dyson 👉 https://www.dyson.it/register

 

Ti ringraziamo per la pazienza e collaborazione, restando a tua disposizione ti aguriamo un buon proseguimento di serata.

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

@diana.arlati buon pomeriggio!

Anzittuto ci dispiace molto per i disguidi che ci sono stati e ti ringraziamo per aver condiviso i tuoi dubbi con la Community Dyson.

Trattandosi di un acquisto presso un rivenditore le condizioni del prodotto, eventuali problematiche in fase di trasporto e di consegna sono responsabilità dello stesso, ad ogni modo se vorrai fare delle verifiche o controlli sulla tua macchina avere maggiori dettagli o delucidazioni siamo disponibili nei canali predisposti per l’assistenza clienti.

Ti ricordiamo che potrai registrare il tuo prodotto presso il nostro portale ed attivarne la garanzia per avere accesso a tutti i servizi riservati ai clienti Dyson 👉 https://www.dyson.it/register

 

Ti ringraziamo per la pazienza e collaborazione, restando a tua disposizione ti aguriamo un buon proseguimento di serata.

GRAZIE MILLE

Diana

Stessa cosa successa anche a me ma da unieuro. Ho dubitato anche se fosse o meno originale, ma l’assistenza mi ha confermato che lo fosse.