omni glide e cani | Dyson Italy
Risolto

omni glide e cani

  • 10 March 2023
  • 2 risposte
  • 84 visualizzazioni

Buonasera a tutti, esiste una spazzola che vada bene per l’OMNI-GLIDE per aspirare peli di cane senza farli incastrare ovunque?

icon

Migliore risposta di lucalio91 11 March 2023, 14:27

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao ACGatto, 

l’aspirapolvere Omniglide ha in dotazione la spazzola con il doppio rullo morbido, ed è ideale per chi ha il pavimento tipo parquet o marmo. Riesci a pulire con questa spazzola il tuo pavimento?.

Dovresti avere la spazzola piccola, quella ottima per pulire divani, cuscini e materassi. Io non ho l’Omniglide, ma ho un V8, e una cagnolina che perde tanto pelo, utilizzo la miniturbo ogni giorno per rimuovere i peli dai divani, cuscini e ti dirò mi trovo molto bene. Ovviamente ti consiglio una manutenzione constante, soprattutto con gli animali in casa!. 

Guarda qui 👇, c’è un articolo che descrive proprio i vari modelli. Ti può essere utile.

Buon fine settimana.

Ciao ACGatto, 

l’aspirapolvere Omniglide ha in dotazione la spazzola con il doppio rullo morbido, ed è ideale per chi ha il pavimento tipo parquet o marmo. Riesci a pulire con questa spazzola il tuo pavimento?.

Dovresti avere la spazzola piccola, quella ottima per pulire divani, cuscini e materassi. Io non ho l’Omniglide, ma ho un V8, e una cagnolina che perde tanto pelo, utilizzo la miniturbo ogni giorno per rimuovere i peli dai divani, cuscini e ti dirò mi trovo molto bene. Ovviamente ti consiglio una manutenzione constante, soprattutto con gli animali in casa!. 

Guarda qui 👇, c’è un articolo che descrive proprio i vari modelli. Ti può essere utile.

Buon fine settimana.

Ciao, il pavimento riesco a pulirlo, il problema è che qualsiasi pelo/capello si incastra nelle rotelline che poi non scorrono più e diventa ingestibile l’utilizzo della spazzola.