Ciao,
vorrei pulire al completo l’aspirapolvere v10 ma guardando i video su come fare, evidentemente la mia si blocca prima che la linguetta rossa esca fuori, quindi sono impossibilitato a staccare il contenitore
come posso fare? Grazie
Ciao,
vorrei pulire al completo l’aspirapolvere v10 ma guardando i video su come fare, evidentemente la mia si blocca prima che la linguetta rossa esca fuori, quindi sono impossibilitato a staccare il contenitore
come posso fare? Grazie
Ciao Marco, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.
Probabilmente il contenitore è stato inserito leggermente fuori sede, devi quindi, con un po’ di pazienza, cercare di forzarlo aiutandoti anche con piccoli movimenti laterali per cercare di liberarlo sino a che arrivi a fine corsa e quindi ti appaia la levetta rossa per sganciarlo.
In difetto sara’ necessario un intervento tecnico presso i nostri laboratori, ma in casi come questo quasi sempre i clienti riescono a risolvere autonomamente.
Facci sapere, nel frattempo ti auguriamo buona serata da tutto il Team Dyson!
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.