modello spazzola Digital Motorbar per v15 | Dyson Italy
Domanda

modello spazzola Digital Motorbar per v15

  • 30 January 2024
  • 2 risposte
  • 279 visualizzazioni

Badge

Buongiorno, ho comprato la v15 detect in versione Fluffy da Mediaworld. Questa versione ha in dotazione la la mini turbo spazzola, ma non ha la Digital Motorbar che vorrei acquistare. Vorrei conferma che il modello più recente previsto sia quello presente al seguente link: https://www.dyson.it/support/journey/spare-details.972182-03.476575-01 ovvero la versione 972182-03.

Al momento non risulta disponibile. Volevo chiedere informazioni sulle tempistiche di disponibilità.

Vedo che sul sito ne esiste un’altra versione ( la 971358-01), ma nelle informazioni di compatibilità vedo altre configurazioni di v15. Non so cosa cambia da quella riportata nel link sopra, ma la 971358-01 sembrerebbe essere una versione precedente.

Grazie in anticipo.

Saluti


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 2

Ciao Pm1976, benvenuta/o nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

La spazzola Digital Motorbar per il tuo V15 è proprio quella con codice 971358-01 che vedi qui, comunque anche la prima spazzola che citi è compatibile.

 

Al momento sono esaurite, ma non preoccuparti, saranno disponibili in una decina di giorni, quindi ti suggeriamo d’inserire il tuo indirizzo email nell’apposito campo ‘informami’ per essere avvisato al rientro in stock.

 

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Badge

Grazie per le informazioni.

Ma che differenza c’è tra i due modelli di spazzola? È corretto dire che la versione che inizia con 972 è più recente rispetto alla versione che inizia per 971?

 

Grazie ancora

Saluti