Luce verde su Dyson V6 lampeggiante | Dyson Italy
Risolto

Luce verde su Dyson V6 lampeggiante

  • 30 March 2023
  • 2 risposte
  • 526 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, da qualche giorno il mio V6 si ferma dopo pochi secondi di utilizzo, e a quel punto compare una luce verde che lampeggia a ritmo irregolare, cosa non prevista dal manuale d’istruzioni. Dopo qualche secondo la luce si interrompe, premo e ricomincia a funzionare ad intervalli sempre più brevi. Premetto che ho pulito tutto, ho rimosso ogni cosa si potesse rimuovere tranne la batteria (quindi anche i filtri) ma la cosa non si risolve. L’assistenza telefonica mi ha mandato dei video che spiegano come disintasarlo (ci ero arrivato da solo...)

 

una precisazione: la luce non è blu, è verde: quando compare quella blu ha un colore decisamente diverso. Mi viene il dubbio che si accendano insieme blu e gialla.

 

Grazie!

 

Giuseppe

icon

Migliore risposta di francino 31 March 2023, 09:24

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Badge +4

Ciao Giuseppe,

ma non è che si surriscalda la batteria per questo emette questa luce strana?

Non ho il V6, ho il V8, ma comunque con la batteria ci vado molto cauto nel senso che quando lo uso al max , poi lo faccio raffreddare prima di metterlo in carica e poi veramente utilizzo questa modalità solo quando è necessario. 

Se hai problemi, ricontatta l’assistenza su Facebook: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD , magari devi solo sostituire la batteria.

Un Saluto

Franco

Ciao e grazie, sei stato molto gentile. Alla fine pare fosse il cavo della ricarica, non si caricava. Quello che non si spiega è perchè anzichè non andare del tutto non andava a tratti e perchè la luce fosse verde anzichè blu.

 

Grazie!

 

Giuseppe