led integrato spazzola fluffy | Dyson Italy
Domanda

led integrato spazzola fluffy

  • 11 December 2023
  • 1 risposta
  • 148 visualizzazioni

La luce led integrata della spazzola fluffy del mio Dyson v15 detect absolute ha smesso di accendersi dopo aver per sbaglio aspirato un lembo di un lenzuolo che rasentava terra. Ho già provato a seguire la risoluzione dei problemi ma non ho risolto. Altre idee? Grazie per l’aiuto. La spazzola funziona regolarmente, ma la luce led era eccezionale.


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 2

Ciao Elena, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Se possiedi la versione della spazzola con interruttore di accensione per il laser verifica che lo stesso sia nella corretta posizione, se invece possiedi la versione senza interruttore, ossia l’ultima versione in cui abbiamo eliminato l’interruttore per potenziare il fascio laser, la spazzola sara’ da sostituire, quindi dovrai contattare il nostro servizio assistenza al numero verde 800 976 024 per risolvere rapidamente.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buona continuazione e Buone Feste da tutto il Team Dyson!