Led Dyson v10 lampeggiante in fase di ricarica | Dyson Italy
Risolto

Led Dyson v10 lampeggiante in fase di ricarica

  • 12 October 2023
  • 3 risposte
  • 1858 visualizzazioni

Badge

Dopo aver messo il dyson v10 in carica spesso mi capita di ritrovarlo con il primo LED ed il terzo LED che lampeggiano in maniera alternata (il primo BLU ed il terzo ROSSO)... è un problema di batteria ?

 

Grazie mille

icon

Migliore risposta di DolceBrezza 13 October 2023, 12:54

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Ciao @NickBPM , di solito le spie rosse del V10 si riferiscono alla batteria che ormai non va più e che è da sostituire. Prova a contattare l’assistenza, magari se è ancora in garanzia riescono a inviarti il ricambio gratuito. 

Badge

Ho trovato la casistica sul manuale dice charger fault...quindi potrebbe essere il caricatore?

La spia inizia a lampeggiare a fine carica... quindi nn so potrebbe essere cmq la batteria 

Certo Nick, potrebbe essere anche il caricatore, dipende dall’accensione delle spie, quando capito’ a me chiamai l’assistenza e nel mio caso era la batteria, dovresti provare a vedere quante volte lampeggia la spia rossa quando ricarichi il V10 e quante volte quando premi il grilletto di accensione; questo è quanto mi chiesero quando chiamai