Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un dyson v15. A casa ho un pavimento in laminato e 2 gatti. Quale spazzola conviene usare? La fluffy? (Ma districa i peli?) Oppure la digital motorbar? (Ma riga il laminato?)
Avete consigli? Grazie mille!
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un dyson v15. A casa ho un pavimento in laminato e 2 gatti. Quale spazzola conviene usare? La fluffy? (Ma districa i peli?) Oppure la digital motorbar? (Ma riga il laminato?)
Avete consigli? Grazie mille!
Ciao, benvenuta/o in Dyson e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.
Solitamente la spazzola Fluffy è proprio quella da utilizzarsi su parquet e superfici estremamente delicate. Avendo tu un parquet laminato non dovresti avere alcun problema ad utilizzare la spazzola Motorbar che è piu’ pratica avendo animali domestici essendo dotata di pettini antigroviglio. Ti consigliamo comunque di provare la spazzola in una parte nascosta del parquet per accertarti che non lo danneggi.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.