La spazzola Spazzola Fluffy Optic™ N. parte 972417-01 può essere utilizzata su un Dyson V11? | Dyson Italy
Risolto

La spazzola Spazzola Fluffy Optic™ N. parte 972417-01 può essere utilizzata su un Dyson V11?

  • 10 November 2023
  • 2 risposte
  • 579 visualizzazioni

Buongiorno, dato che la mia spazzola morbida è parecchio usurata, volevo acquistare la nuova spazzola Fluffy Optic che mi consentirebbe di vedere meglio la polvere, non so  è compatibile con il mio V11.

Grazie

 

 

icon

Migliore risposta di felicerocco87 12 November 2023, 12:53

Visualizza l’originale

2 risposte

Ciao @SBalle , non credo che i modelli siamo compatibili, perché l’attacco delle spazzole del V11 è diverso,  poi la potenza del motore è differente, quindi anche che fosse compatibile, avresti dei problemi ad utilizzarla. 😉

Buongiorno, dato che la mia spazzola morbida è parecchio usurata, volevo acquistare la nuova spazzola Fluffy Optic che mi consentirebbe di vedere meglio la polvere, non so  è compatibile con il mio V11.

Grazie

 

 

Buongiorno, ho anche io un v11 e ho chiesto all’assistenza clienti se potessi usare la spazzola fluffy optic del  v15.
Questa è la risposta:

“ La spazzola Optic Fluffy può essere utilizzata sia con il V15 che con il V11. Con questa spazzola motorizzata è necessario utilizzare le modalità di pulizia media o ecologica. “ Non si può usare la modalità boost dal menu’

Rispondi