Buongiorno, dato che la mia spazzola morbida è parecchio usurata, volevo acquistare la nuova spazzola Fluffy Optic che mi consentirebbe di vedere meglio la polvere, non so è compatibile con il mio V11.
Grazie
Buongiorno, dato che la mia spazzola morbida è parecchio usurata, volevo acquistare la nuova spazzola Fluffy Optic che mi consentirebbe di vedere meglio la polvere, non so è compatibile con il mio V11.
Grazie
Ciao
Grazie
Buongiorno, ho anche io un v11 e ho chiesto all’assistenza clienti se potessi usare la spazzola fluffy optic del v15.
Questa è la risposta:
“ La spazzola Optic Fluffy può essere utilizzata sia con il V15 che con il V11. Con questa spazzola motorizzata è necessario utilizzare le modalità di pulizia media o ecologica. “ Non si può usare la modalità boost dal menu’
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.