Ho smontato e lavato l'aspirapolvere dopo che l'ho rimontato va a tratti e mi dice che è ostruito, come posso risolvere?
Ho smontato e lavato l'aspirapolvere dopo che l'ho rimontato va a tratti e mi dice che è ostruito, come posso risolvere?
Ciao
Ci spiace che stai avendo problemi con il tuo Dyson e vorremmo aiutarti.
Ti sei assicurata che il filtro sia stato lavato e asciugato bene prima di inserirlo nella macchina?.
La parte metallica del ciclone è stata soffiata con phon ad aria fredda o compressore per eliminare polveri residue?.
Ad ogni modo, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800 976 024, vedrai con una semplice video chiamata, riusciranno a capire il problema e fornirti la soluzione adeguata.
Restiamo a tua disosizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una piacevole giornata.
Un saluto dal Team Dyson Italia.
Grazie per avermi risposto, adesso funziona, probabilmente non era ancora ben asciutto il filtro.
Cordialità
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.