Ho acquistato il Kit per la cura degli animali e vorrei registrarlo sul sito ufficiale Dyson per attivare la garanzia ma non trovo il numero seriale.
Come posso fare?
Grazie!
Ho acquistato il Kit per la cura degli animali e vorrei registrarlo sul sito ufficiale Dyson per attivare la garanzia ma non trovo il numero seriale.
Come posso fare?
Grazie!
Ciao Christian, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.
La regsitrazione va effettuata solo per le macchine, per quanto riguarda ricambi e accessori non è necessario, avrai un anno di garanzia. Se hai acquistato direttamente con noi, dal sito dyson.it o presso un nostro store diretto, non è necessaria la prova d’acquisto essendo lo stesso tracciabile sui nostri sistemi, qualora invece avessi acquistato presso un rivenditore ti suggeriamo di conservare lo scontrino qualora in futuro fosse necessario.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!
Grazie per la risposta Andrea!
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.