Informazioni varie su dyson v15 | Dyson Italy
Risolto

Informazioni varie su dyson v15

  • 11 December 2023
  • 1 risposta
  • 243 visualizzazioni

salve a tutti. ho appena acquistato un dyson v15 detect absolute SV22. Mi chiedevo quali fossero le differenze con l’SV47. Inoltre vorrei sapere, essendo il mio primo aspirapolvere dyson, ogni quanto lavare il filtro (e se c’è un relativo avviso) e ogni quanto comprarne uno nuovo. Per quanto riguarda la manutenzione della batteria si può lasciare sempre attaccato sulla stazione di ricarica? Qualsiasi altro consiglio su manutenzione è ben accetto. scusate per le diverse domande ma ci terrei a far durare la mia macchina il più possibilie.

icon

Migliore risposta di Valentina 17 December 2023, 13:09

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 3

Ciao @matteo77878 , benvenuto nella Community Dyson e grazie per il tuo interesse verso i nostri prodotti. 

L’SV22 e SV47 sono entrambi V15, stesso motore stessa potenza, stessa durata,  cambiano solo gli accessori in dotazione.

Il Dyson V15 possiede un sensore piezoelettrico che adatta automaticamente la potenza quando necessario e uno schermo LCD che mostra prove visibili di una pulizia profonda dando informazioni in tempo reale.

Inoltre le informazioni circa il lavaggio del filtro, saranno visibili tramite il Display Led. 

Le batterie degli aspirapolveri Dyson sono a litio per cui assorbono l’energia necessaria senza bisogno di staccare il caricabatterie e possono restare in carica tranquillamente.

Per la manutenzione ti lasciamo un link con un video tutorial utile da seguire: 

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni circa il suo utilizzo non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal team Dyson Italia. 

Rispondi