informazione sulla lavapavimenti | Dyson Italy

informazione sulla lavapavimenti

  • 28 December 2023
  • 2 risposte
  • 80 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

salve  a tutti io ho un dyson v 15 e xhiedo se la lavapavimenti e compatubile con il mio 

Valentina 4 mesi fa

Ciao @lella , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta.

La spazzola del Dyson V15s Submarine non è compatibile con nessun altro aspirapolvere Dyson,

in quanto per attivare la spazzola lavapavimenti è stato installato un software che disattiva l’aspirazione.

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni sul prodotto non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Ti auguriamo una piacevole giornata e un sereno 2024

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @lella , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta.

La spazzola del Dyson V15s Submarine non è compatibile con nessun altro aspirapolvere Dyson,

in quanto per attivare la spazzola lavapavimenti è stato installato un software che disattiva l’aspirazione.

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni sul prodotto non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Ti auguriamo una piacevole giornata e un sereno 2024

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

grazie mille Valentina..peccato a saperlo avrei preso quella con la lavapavimenti  buona anno anxhe ate

Rispondi