Il WashG1 non aspira l'acqua ed appare segnale di svuotamento serbatoio | Dyson Italy
Skip to main content

Ho acquistato da un mese e mezzo circa il WashG1, ma continua ad avere problemi di blocco di aspirazione dell'acqua sporca, che rimane nella vaschetta rossa senza risalire nel serbatoio (quindi serbatoio vuoto), e si accende costantemente la spia di "acqua piena pulire", ma ripeto il serbatoio è vuoto. Ho eseguito moltissime volte la pulizia del galleggiante del tappo del serbatoio acqua sporca, come spiegato in una discussione già presente, ma il mio WashG1 continua a non aspirare acqua.

Vorrei sapere se posso fare altri interventi, in ogni caso contatterò l'assistenza domani

Ciao Serena, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere la problematica con tutti i membri.

Avendo gia’ effettuato la pulizia del galleggiante, verifica, qualora non lo avessi fatto, che la parte del vassoio dei detriti solidi non crei alcuna ostruzione, Ispeziona l'area della griglia di ingresso e rimuovi eventuali blocchi.

Qualora il problema persistesse contatta la nostra assistenza al numero 02 454 869 35, i nostri addetti risolveranno rapidamente.

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento e buon anno da tutto il Team Dyson!

Grazie mille Andrea, ho fatto tutto il necessario per la pulizia ma il problema persiste e il WashG1 non aspira l'acqua sporca e si accende sempre la spia. Ho contattato l'assistenza

Rispondi