Il Dyson V6 va ad intermittenza- C'è una soluzione che non implichi il buttare via i soldi? | Dyson Italy
Risolto

Il Dyson V6 va ad intermittenza- C'è una soluzione che non implichi il buttare via i soldi?

  • 20 April 2023
  • 2 risposte
  • 269 visualizzazioni

Badge +3

Ho due aspirapolvere cordless Dyson V6 acquistati nel 2017 e nel 2019.

Entrambi presentano lo stesso problema. Si spengono dopo pochi secondi di utilizzo dopo essere stati completamente caricati. Mia moglie fa le pulizie per una persona che ha anche lei un Dyson cordless. Presenta lo stesso problema.  

I filtri delle macchine sono stati puliti, ma il problema persiste.

La batteria dovrebbe durare almeno più di 2 anni, no?

 

Grazie.

icon

Migliore risposta di bellobellobello 21 April 2023, 10:57

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge
Ciao, a me sembra che la batteria si sia degradata.

Tutte le varianti della macchina V6 hanno un'autonomia in modalità MAX di 6 minuti. Se non si utilizzano le testine motorizzate, l'autonomia della macchina è di 20 minuti. Utilizzando le testine motorizzate, la macchina avrà un'autonomia compresa tra 14 e 17 minuti, a seconda della variante della macchina.

Per massimizzare la durata della macchina, consultare la guida: https://it.community.dyson.com/consigli-e-suggerimenti-45/come-massimizzare-la-durata-della-batteria-degli-aspirapolvere-senza-fili-201.

Con il passare del tempo la macchina perderà naturalmente la sua autonomia, ma il livello di degrado nel corso degli anni è molto ridotto. Il degrado della batteria non è un difetto della macchina. Succede a tutte le batterie degli oggetti di uso quotidiano, come i telefoni cellulari e i computer portatili. Se quanto detto sopra non risolve il problema, è probabile che sia necessario sostituire la batteria.
Livello utente 1
Badge +3

Prova a dare un'occhiata alla diagnostica online Supporto | Risoluzione dei problemi | Dyson. Molto probabilmente consiglieranno di sostituire la batteria. Non c'è un'altra opzione, a meno che non si voglia passare a un modello più recente con una batteria più avanzata e un'autonomia maggiore.

Rispondi