Buongiorno, ho acquistato il Dyson v12 detect slim circa un mese fa e mi trovo con la guarnizione viola (allego foto) già rovinata. Mi sembra strano si sia già rovinato in così poco tempo
Buongiorno, ho acquistato il Dyson v12 detect slim circa un mese fa e mi trovo con la guarnizione viola (allego foto) già rovinata. Mi sembra strano si sia già rovinato in così poco tempo
Ciao
Ci spiace che la guarnizione del ciclone del tuo Dyson sia già rovinata e vorremmo poterti aiutare.
Hai notato per caso che fuoriesce aria dalla guarnizione stessa oppure l’aspirazione sia debole?.
Sentiti libera di contattami tramite messaggio privato, con i tuoi dati e quelli del prodotto, saremo felici di fornirti il nostro supporto.
Ti aspettiamo.
Un saluto dal Team Dyson Italia.
Salve, mi trovo nella stessa situazione, dyson acquistata a fine novembre, presenta lo stesso probleme con le guarnizioni dei cicloni. Come si può risolvere?
Grazie,
Michele
Acquistato il 23 maggio c.a. Cosa devo fare? Lo uso tranquillamente o posso avere problemi? Grazie
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.