grilletto di blocco | Dyson Italy
Skip to main content

grilletto di blocco

  • 30 August 2024
  • 2 risposte
  • 85 visualizzazioni

Salve, sono una fedele cliente Dyson, ho quasi tutti i vostri prodotti ma vorrei tanto che nei vostri prossimi aspirapolveri senza filo includeste il grilletto di blocco. Ho un V15 detect absolute, e prima diversi altri vostri modelli, ed usandolo spesso avendo un cane, mi ritrovo a soffrire da un po’ di tempo di tensione al polso e braccio che uso per il suo utilizzo. A lungo termine ( lo uso tutti i giorni) il fatto di non poter rilassare il dito che tiene acceso l’aspirapolvere mi ha creato problemi. Per caso c’è un modo per integrarlo nell’attuale V15 ? Spero comunque di trovare questo prezioso accessorio nei vostri prossimi modelli. Grazie

Ciao Stefania, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere con tutti i membri.

 

La scelta di non dotare la maggior parte delle nostre macchine di un tasto acceso/spento è da ricondursi all’esigenza di ottimizzare al massimo l’autonomia della batteria non lasciando in funzione la macchina durante i ‘tempi morti’ delle pulizie. Puoi comunque optare per i modelli Omni-glide, V12 e Gen5 che sono dotati del suddetto tasto.

 

Ringraziandoti per il suggerimento rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!


Grazie Andrea per il tuo chiarimento.

Sarebbe pero’ meglio includere questa opzione in tutti i vostri aspirapolveri, dicendo semplicemente che la massima durata/autonomia non è applicabile/garantibile se si utilizza il grilletto di blocco. Ti assicuro che è molto meglio qualche minuto in meno che un tunnel carpale!

Saluti

Stefania


Rispondi