Salve, sono una fedele cliente Dyson, ho quasi tutti i vostri prodotti ma vorrei tanto che nei vostri prossimi aspirapolveri senza filo includeste il grilletto di blocco. Ho un V15 detect absolute, e prima diversi altri vostri modelli, ed usandolo spesso avendo un cane, mi ritrovo a soffrire da un po’ di tempo di tensione al polso e braccio che uso per il suo utilizzo. A lungo termine ( lo uso tutti i giorni) il fatto di non poter rilassare il dito che tiene acceso l’aspirapolvere mi ha creato problemi. Per caso c’è un modo per integrarlo nell’attuale V15 ? Spero comunque di trovare questo prezioso accessorio nei vostri prossimi modelli. Grazie
Ciao Stefania, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere con tutti i membri.
La scelta di non dotare la maggior parte delle nostre macchine di un tasto acceso/spento è da ricondursi all’esigenza di ottimizzare al massimo l’autonomia della batteria non lasciando in funzione la macchina durante i ‘tempi morti’ delle pulizie. Puoi comunque optare per i modelli Omni-glide, V12 e Gen5 che sono dotati del suddetto tasto.
Ringraziandoti per il suggerimento rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!
Grazie Andrea per il tuo chiarimento.
Sarebbe pero’ meglio includere questa opzione in tutti i vostri aspirapolveri, dicendo semplicemente che la massima durata/autonomia non è applicabile/garantibile se si utilizza il grilletto di blocco. Ti assicuro che è molto meglio qualche minuto in meno che un tunnel carpale!
Saluti
Stefania
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.