gen5detect - le spazzole motorizzate non si accendono se le inserisco a motore acceso | Dyson Italy
Domanda

gen5detect - le spazzole motorizzate non si accendono se le inserisco a motore acceso

  • 12 December 2023
  • 3 risposte
  • 101 visualizzazioni

Badge

Buongiorno a tutti,

Con il gen5detect mi capita spesso di pulire il pavimento con la Fluffy Optic e, a motore acceso, staccare il bastone per fare delle pulizie di fino con la lancia integrata e poi riattaccare il bastone per proseguire la pulizia del pavimento. Tutto questo senza mai spegnere l’aspirapolvere.

Ho pero’ notato che quando riattacco il bastone la Fluffy Optic non riparte automaticamente (la luce rimane spenta e la spazzola non gira).

Sono costretto a spegnere l’aspirapolvere e riaccenderlo e poi la Fluffy Optic riparte.

 

Potete farmi sapere se i vostri gen5detect si comportano allo stesso modo?

 

Grazie,

Saluti,

Marco

 


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 1
Badge +2

ciao @julioromano io ad ogni cambio accessorio spengo la macchina, arigor di logica il bastone dovrebbe mandare comunque il segnale elettrico attraverso i contatti ma io preferisco “non stressare” la macchina, non credo sia un malfunzionamento il tuo solo magari dello scarto di tempo nel passaggio dell’energia tra un cambio accessorio e l’altro. Se invece spegni l’aspirapolvere cambi accessorio e poi riaccendi tutto funziona regolarmente?

 

Badge

Se invece spegni l’aspirapolvere cambi accessorio e poi riaccendi tutto funziona regolarmente?

Si.

 

Livello utente 1
Badge +2

Se invece spegni l’aspirapolvere cambi accessorio e poi riaccendi tutto funziona regolarmente?

Si.

 

Eh allora credo che sia il modo migliore per fare il cambio dell’accessorio!